TS – Inter, il primo mercato arriva dall’infermeria: Conte ritrova quasi tutti in vista del Torino

TS – Inter, il primo mercato arriva dall’infermeria: Conte ritrova quasi tutti in vista del Torino

Restano ai box solo Politano ed il lungodegente Sanchez, atteso per l’anno nuovo

di Simone Frizza, @simon29_

Antonio Conte può finalmente sorridere. Dopo un tour de force con 7 partite in 20 giorni, la rosa è apparsa stanca e sulle gambe, a causa del fatto che il tecnico è stato costretto ad utilizzare quasi sempre gli stessi calciatori ogni tre giorni. In vista del ritorno del campionato contro il Torino, però, il mister nerazzurro potrà riabbracciare tutti i ragazzi fermi ai box nelle scorse settimane, ad eccezione di Alexis Sanchez che rientrerà invece con l’anno nuovo, e di Matteo Politano, che dovrà attendere ancora un po’ prima di poter tornare a calcare i campi da gioco.

Stefano Sensi ritornerà finalmente in pianta stabile, dopo aver giocato una manciata di minuti a Dortmund ed essersi nuovamente fermato prima dell’Hellas Verona. D’Ambrosio è rientrato proprio contro i veneti, e dopo la sosta si preparerà per dare respiro sulle fasce. Rimanendo in tema esterni riecco anche Asamoah, che ha svolto delle cure per il suo ginocchio ed è pronto a giocare le partite più importanti. Ci sarà, infine, anche Gagliardini, che ha saltato l’ultima sfida di campionato per un affaticamento muscolare.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Da Chiesa ad Eriksen, torna la sfida Inter-Juve sul mercato. Zouma rivela: “Giroud è frustrato, vuole giocare di più!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy