19 Settembre 2018

TS – Lazio e Tottenham, la prende sempre Vecino: l’uruguaiano è l’uomo del destino nerazzurro

Il centrocampista ha siglato un'altra rete importantissima dopo quella messa a segna all'Olimpico nell'ultima giornata dello scorso campionato

La prende Vecino. Anzi, la riprende Vecino. Ancora una volta l’uruguaiano ha regalato con un colpo di testa una notte fantastica a tutti i sostenitori dell’Inter: al 92′ il centrocampista nerazzurra ha siglato il 2-1 decisivo che ha regalato 3 punti importantissimi a Luciano Spalletti nell’esordio di Champions League contro il Tottenham.

“L’uomo del destino”, lo definisce così Tuttosport.  Dopo il gol all’Olimpico all’ultima giornata di campionato che ha consentito all’Inter di tornare nell’Europa che conta, è arrivato un gol ieri sera che ha battezzato al meglio questo ritorno. È l’uruguaiano, insieme a Icardi, l’eroe della serata nerazzurra contro il Tottenham.

Anche se la prestazione fino a quel momento è stata in chiaro scuro, fatta di pause, passaggi sbagliati e qualche cavalcata delle sue, prima della zuccata vincente in mezzo a tre difensori del Tottenham sulla sponda di De Vrij. Un gol che ha fatto esplodere il Meazza.

DELIRIO A SAN SIRO: ECCO LE PAGELLE DI INTER-TOTTENHAM! VECINO ED ICARDI…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”