20 Febbraio 2020

TS – Ludogorets come la Lazio: la mascotte è un’aquila donata da Lotito

C'è un curioso precedente tra le due società

Dopo la brutta sconfitta rimediata contro la Lazio all’Olimpico nell’ultimo turno di campionato, un po’ di anima biancoceleste l’Inter se la ritroverà di fronte questa sera alla Ludogorets Arena nel match di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Contro la formazione bulgara, vi sarà infatti un’ex laziale molto speciale. Si tratta della mascotte del club, vale a dire un’aquila, proprio come nel caso della Lazio.

Stando a quanto scritto questa mattina da Tuttosport, lo stesso volatile è stato donato alle cosiddette ‘le aquile di Razgrad’ dal presidente biancoceleste Claudio Lotito, contattato dal Ludogorets per avere delle referenze sugli animali. Fortuna, il nome scelto dai tifosi per l’aquila, è così divenuta in poco tempo il simbolo della società, ma anche il segno di un legame ed un rispetto reciproco con la Lazio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/