TS – Nainggolan non è più incedibile, ma difficilmente arriveranno offerte. Il belga centrale anche nell’affare Lukaku

TS – Nainggolan non è più incedibile, ma difficilmente arriveranno offerte. Il belga centrale anche nell’affare Lukaku

Antonio Conte gradisce il centrocampista, ma vuole solo giocatori disposti a dare tutto

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

L’estate di Radja Nainggolan è al momento molto diversa da quella vissuta un anno fa, quando era stato il colpo grosso della società nerazzurra, acclamato dai tifosi e coccolato da Luciano Spalletti. Il rendimento del belga, però, è stato al di sotto delle aspettative, anche a causa di diversi infortuni che ne hanno condizionato il rendimento, nonostante la rete decisiva contro l’Empoli, che ha garantito all’Inter l’accesso alla prossima Champions League. Il suo comportamento non è stato sempre impeccabile, e durante il girone d’andata è stato anche punito per un ritardo all’allenamento, anche se nelle settimane successive è tornato ad essere puntuale, talvolta arrivando anche in anticipo.

Antonio Conte gradisce il giocatore, inseguito già ai tempi della Juventus e del Chelsea, ma vuole solo uomini devoti alla causa. Per questo il recupero a pieno regime del centrocampista sarà fondamentale, anche perché appare difficile pensare ad una sua cessione. Al netto di offerte folli dalla Cina, difficili viste le restrizioni sulle spese imposte dal governo di Pechino, difficilmente qualcuno spenderà i 38 milioni necessari per evitare una minusvalenza.

Inoltre Nainggolan sta svolgendo un ruolo importante nella trattativa che potrebbe portare il suo compagno di Nazionale Romelu Lukaku in nerazzurro. I due hanno un buon rapporto ed avrebbero avuto anche un colloquio telefonico, nel quale il centravanti ha chiesto informazioni sul club.

TS – L’Inter studia la strategia per Barella. Pronta una “squadra” di contropartite per convincere il Cagliari


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy