TS – Nuova suggestione Vidal per l’Inter: il nuovo assalto dopo l’addio di Vecino

TS – Nuova suggestione Vidal per l’Inter: il nuovo assalto dopo l’addio di Vecino

Secondo il quotidiano torinese, le gerarchie del centrocampo blaugrana potrebbero cambiare nuovamente con l’arrivo di Setién

di Giuseppe Coppola

Sembrerebbe tutt’altro che scritto il futuro di Arturo Vidal con la maglia del Barcellona. L’avvicendamento in panchina e l’arrivo di Quique Setién alla guida dei catalani potrebbe aprire un nuovo capitolo legato alla possibile partenza del cileno, con l’Inter sempre pronta ad approfittarne. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, lo stile di gioco guardiolista del nuovo allenatore blaugrana rischia di allontanare l’ex bianconero dai vertici delle gerarchie in mediana.

Un particolare che vi avevamo già raccontato solo pochi giorni fa attraverso una nostra indiscrezione e che oggi trova un’ulteriore conferma. Valverde aveva chiare le caratteristiche da guerriero di Vidal, poco avvezzo al palleggio e fondamentale nel suo essere imprevedibile tra il tiqui taca blaugrana. Con Setién il cileno rischia il sorpasso da parte di Busquets, De Jong, Rakitic e dello stesso Riqui Puig, promosso dalla cantera alla prima squadra. Il tutto in attesa di Arthur, fondamentale per il gioco dei catalani. Con la partenza di Vecino e le entrate giuste in arrivo dall’uruguaiano, l’Inter può preparare un nuovo assalto per Arturo Vidal.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Ashley Young è dell’Inter. Accelerata per Moses. Saltato lo scambio Spinazzola-Politano. Le ultime su Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy