TS – Oriali torna all’Inter, l’appello di Mancini: “Spero rimanga con me in Nazionale”

TS – Oriali torna all’Inter, l’appello di Mancini: “Spero rimanga con me in Nazionale”

L’accordo tra l’Inter e Oriali verrà formalizzato dopo i due impegni di giugno degli azzurri con Grecia e Bosnia

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Lele Oriali è prossimo a ritornare all’Inter nel ruolo di team manager. Dopo i due impegni di giugno con la Nazionale infatti, Oriali abbandonerà il progetto di Mancini per abbracciare Conte in questa sua nuova esperienza nerazzurra.

Come riportato oggi da Tuttosport, Roberto Mancini proverà a convincere Oriali a rimanere, anche se non sarà facile: “Cercherà di convincerlo a rimanere, questo è sicuro. Lele è una figura importante, una persona seria, si è creato un bel feeling nel nostro gruppo e quindi sarebbe meglio non toccare nulla. Non so cosa abbia deciso, e comunque non penso lo abbia già fatto. Io spero che resti, ha un ottimo rapporto con i giocatori. L’arrivo di Vialli? E’ una situazione indipendente da quella di Oriali, il presidente federale ha parlato con lui, il mio augurio è che si concretizzi questa opportunità. Mi piacerebbe avere Gianluca con me” ha commentato il ct.

Oriali si prepara a iniziare la sua terza esperienza in nerazzurro, la prima da giocatore e la seconda che lo portò assieme a Mourinho a vincere tutto nel 2010.

GdS – Chiesa è il pallino di Conte: si prospetta un duello infuocato tra Inter e Juve per l’esterno

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy