TS – Si lavora verso Inter-Udinese: Conte ordina il 25° doppio allenamento in due mesi!

TS – Si lavora verso Inter-Udinese: Conte ordina il 25° doppio allenamento in due mesi!

In coppia col preparatore Pintus, mister Conte non lascia nulla al caso

di Simone Frizza, @simon29_

È arduo pensare che, all’interno dell’attuale rosa dell’Inter, ci sia qualcuno che abbia affrontato, nella sua carriera, allenamenti pesanti come quelli che mister Conte ed il preparatore Pintus stanno sottoponendo ai propri calciatori. Per poter affrontare al meglio una stagione lunga e dispendiosa, però, serve prepararsi bene e il tecnico lo sa. Nella giornata di ieri, scrive Tuttosport, la squadra ha affrontato un altro doppio allenamento, l’ennesimo, si potrebbe dire: quello di lunedì, infatti, è stato il 25° programmato dal tecnico nel giro di due mesi (dall’8 luglio).

La condizione atletica è uno dei punti più importanti per l’allenatore, che fa dell’intensità, della fisicità e del pressing tre caratteristiche che stanno alla base del suo gioco. E i continui doppi allenamenti che programma ne sono la dimostrazione più chiara.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

GdS – Barella-Sensi, altezza mini, qualità maxi: Conte si gode il suo centrocampo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy