TS – Spalletti, ma quale addio: Luciano pianifica già il prossimo mercato e incontra la dirigenza

TS – Spalletti, ma quale addio: Luciano pianifica già il prossimo mercato e incontra la dirigenza

Al tecnico nerazzurro basterà qualificarsi in Champions League: l’esonero costerebbe caro alla dirigenza

di Raffaele Caruso

Luciano Spalletti via dall’Inter? Macché, la dirigenza nerazzurra sta già programmando il suo futuro con il tecnico di Certaldo. E’ questa l’indiscrezione lanciata stamani da Tuttosport, che parla di una riunione in programma la prossima settimana tra il tecnico dell’Inter, Marotta, Ausilio e Gardini mirata a pianificare la prossima campagna estiva.

Il futuro è ancora tutto da scrivere, molto passerà dalla qualificazione in Champions League che al momento potrebbe bastare a Spalletti per ottenere la conferma da parte di Suning. Anche perché un eventuale esonero del tecnico nerazzurro costerebbe alla dirigenza 20 milioni di euro, spendibili per un possibile rinforzo in estate.

Certo si dovrà capire perché l’Inter di Spalletti attraversi alcuni momenti di black-out, ma dall’altra parte non si possono non vedere i progressi e gli sviluppi registrati in questi due anni sotto la gestione dell’ex tecnico della Roma: su tutti l’ottimo girone di Champions League giocato quasi alla pari con Tottenham e Barcellona. Sullo sfondo rimangono Antonio Conte e Maurizio Sarri.

TS – Inter, pazza idea Douglas Costa: primi sondaggi, Marotta sfida lo United

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy