TS – Vecino, Gagliardini e Barella: Conte cerca il ‘suo’ Vidal

TS – Vecino, Gagliardini e Barella: Conte cerca il ‘suo’ Vidal

I tre centrocampisti dovranno lavorare molto per soddisfare le richieste tattica del leccese

di giorgiotrobbiani

Sulle colonne della sua edizione odierna, Tuttosport ha analizzato il centrocampo dell’Inter che, dopo due giornate di campionato di Serie A, ha due certezze in particolare: Marcelo Brozovic e Stefano Sensi, arrivato dal Sassuolo.

L’altro ruolo in mezzo, che dovrebbe essere di Nicolò Barella, è stato ricoperto in gran parte in quest’inizio di stagione da Matias Vecino. La richiesta di Antonio Conte, per il ruolo di incursore, è ben precisa: gol, gol, gol, un po’ come faceva Arturo Vidal nella sua Juventus.

Ripercorrendo e dando un’occhiata ai numeri della scorsa stagione, Vecino e Gagliardini hanno fatto registrare buoni numeri dal punto di vista realizzativo anche se va considerato, per il secondo, che sono arrivate due doppiette. Discorso differente per Nicolò Barella, a segno una sola volta nella scorsa stagione e colpevole di aver fallito un rigore proprio contro l’Inter.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Yormark (pres. agenzia Lukaku): “Romelu è il più professionale che ci sia. Collaborazione con l’Inter? Vogliamo farlo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy