Tuchel: “Icardi è in un momento di forma straordinario, ora per Cavani è dura”

Tuchel: “Icardi è in un momento di forma straordinario, ora per Cavani è dura”

L’allenatore si esprime sull’ex attaccante nerazzurro che sta avendo un impatto devastante con la maglia del PSG

di Luca Zuaro

Mauro Icardi sta vivendo con la sua nuova maglia un periodo veramente eccezionale. Sta mettendo in mostra tutte le sue capacità e il suo killer instinct mantenendo una media realizzativa molto importante. In 10 partite giocate 9 gol a tabellino, ultimo dei quali siglato nell’ultima partita contro il Brest dopo appena 5 minuti dalla sua entrata in campo al posto di Cavani.

Nel post-partita l’allenatore Tuchel è intervenuto ai microfoni di Canal+, elogiando l’attaccante argentino che ha regalato i 3 punti alla compagine parigina; parole pesanti che fanno riferimento ad un vero e proprio confronto con Cavani che sta attraversando un momento diametralmente opposto a quello dell’argentino.

Queste le sue dichiarazioni: “Fa quello che deve fare e in questo momento gli riesce tutto bene. E adesso per Cavani è dura. È così, gli attaccanti affrontano sempre delle fasi particolari e in questo momento Edinson ne ha davanti una difficile. Al contrario, quando invece si è in fiducia i risultati arrivano con facilità. Sia Icardi che Cavani hanno grandissime qualità, ma la fortuna in questo momento ha girato dalla parte di Mauro. Cosa posso dire a Cavani? Deve ritrovare confidenza nei suoi mezzi, e combattere per una maglia. Il suo ruolo prevede anche questo“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Tutto su Inter-Verona: gol, highlights e pagelle. Mertens in pugno

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy