Tuchel: “Feeling Icardi-Mpabbé? E’ evidente, mi ricorda la coppia con Falcao al Monaco”

Tuchel: “Feeling Icardi-Mpabbé? E’ evidente, mi ricorda la coppia con Falcao al Monaco”

Il tecnico tedesco estasiato dal tandem offensivo

di Antonio Siragusano

Se l’Inter non sta avendo in questi mesi alcun tipo di rimpianto per aver lasciato andare Mauro Icardi al Paris Saint Germain per via della stagione clamorosa disputata sin qui da Romelu Lukaku, è pur vero che non si può non ammettere che il centravanti argentino a Parigi sta sorprendendo tutti. Il feeling che si è instaurato con Kylian Mbappé sta esaltando in particolare il tecnico Thomas Tuchel, fortunato a ritrovarsi un parco attaccanti talmente forte e vasto.

Queste le parole del tedesco alla vigilia della sfida col Monaco:  “Credo che questo feeling sia evidente. Mi ricorda molto la coppia che Kylian formava al Monaco con Falcao. A Icardi piace giocare da 9 e a Kylian piace muoversi di più su tutto il fronte da destra a sinistra. Credo sia una buona combinazione, è buono per entrambi, a loro piace giocare insieme e sono pericolosi. Ovviamente per noi è ottimo perché abbiamo sempre due giocatori vicini alla porta che possono creare problemi. È un buon mix”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Spinazzola arrivato a Milano, Politano sbarca a Roma. Prima offerta per Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy