30 Settembre 2019

Tuchel in conferenza parla di Icardi: “Non so quanto sia pronto”

L'allenatore tedesco ha fatto il punto sulle condizioni dell'attaccante argentino in vista del Galatasaray

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Galatasaray, Thomas Tuchel, allenatore tedesco del Paris Saint-Germain, ha parlato delle condizioni di Mauro Icardi, centravanti argentino in prestito dall’Inter.

Le parole dell’ex allenatore del Borussia Dortmund: “Per noi è sempre una sfida trovare delle soluzioni, siamo stati in grado di farlo contro il Real Madrid, vedremo questa volta. Dovremmo aspettare i ritorni di Choupo-Moting ed Icardi per analizzare al meglio la situazione. Non so quanto sia realmente pronto Mauro, oggi si è allenato regolarmente senza problemi fisici, ma sono diversi mesi che non scende in campo e la situazione è da valutare”.

Intanto Icardi, dopo la convocazione senza giocare con il Bordeaux, è stato chiamato da Tuchel anche per la sfida contro i turchi.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/