16 Ottobre 2019

‘El Turco’ Garcia promuove Lautaro: “Sarà ricordato come Batistuta”

L'ex attaccante si sbilancia con un paragone azzardato

Se in Italia stiamo imparando ad apprezzare le qualità e lo smisurato talento di cui è dotato Lautaro Martinez, in Argentina già da diverso tempo conoscono le reali potenzialità del ragazzo ed è per questo che da molti è stato eletto come futuro attaccante della nazionale Albiceleste. L’ex centravanti Claudio Omar Garcia, meglio conosciuto come El Turco, ai microfoni di Fox Sport si è addirittura sbilanciato azzardando un paragone pesantissimo con Batistuta.

Parole che soprattutto per un argentino hanno un valore assolutamente significativo, per tutto quello che Batigol è riuscito a trasmettere ovunque è andato nel corso della sua carriera. Ecco le dichiarazioni di Garcia: “Sta crescendo all’Inter e per me sarà ricordato come Batistuta con l’Argentina. Lautaro sarà il nuovo numero nove del Barcellona”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/gds-inter-tegola-sanchez-el-nino-maravilla-finisce-sotto-i-ferri-i-tempi-di-recupero/