Tutti gli impegni dell’Inter fino a metà novembre: il calendario completo

Tutti gli impegni dell’Inter fino a metà novembre: il calendario completo

Tutti i match che dovrà affrontare l’Inter di Antonio Conte dalla gara contro il Sassuolo passando per i match di Champions League

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

L’Inter ha concluso la settima giornata di Serie A con la sconfitta per 2-1 con la Juventus, la prima sconfitta di questa nuova stagione con Antonio Conte alla guida dei nerazzurri. La sosta per le Nazionali ha messo in pausa il cammino dei nerazzurri, ma dopo quest’ultima, ci sarà un altro tour de force da affrontare, più leggero rispetto a quello di settembre, ma comunque delle gare importanti che decideranno il futuro della squadra di Conte in Champions League.

L’ottava giornata vedrà l’Inter affrontare il Sassuolo nel match delle 12.30 di domenica 20 ottobre. Il mercoledì successivo, il 23 ottobre, l’Inter sfiderà a San Siro il Borussia Dortmund, per la terza gara del girone di Champions League, alle 21.00. Si ritornerà in campo il 26 ottobre contro il Parma alle ore 18.00 e poi il Brescia nel turno infrasettimanale il 29 ottobre alle 21.00.

Il mese di novembre inizierà con la gara tra Bologna ed Inter, il 2 novembre alle 18.00, a cui seguirà il match contro il Borussia Dortmund, la gara di ritorno, il 5 novembre alle ore 21.00. Prima della successiva sosta delle Nazionali, l’Inter affronterà il 9 novembre a San Siro l’Hellas Verona alle ore 18.00.

ECCO IL CALENDARIO COMPLETO: 

  • SASSUOLO-INTER domenica 20 ottobre ore 12.30
  • INTER-BORUSSIA DORTMUND mercoledì 23 ottobre ore 21.00
  • INTER-PARMA sabato 26 ottobre ore 18.00
  • BRESCIA-INTER martedì 29 ottobre ore 21.00
  • BOLOGNA-INTER sabato 2 novembre ore 18.00
  • BORUSSIA DORTMUND-INTER martedì 5 novembre ore 21.00
  • INTER-HELLAS VERONA sabato 9 novembre ore 18.00


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Bigliardi e Dafarra (Principioattivo): “Ristrutturare San Siro per giocarci? Irragionevole, va riqualificato. Ecco come convinceremo Populous e Manica a non demolirlo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy