Udinese-Inter, le probabili formazioni: Lautaro supera Icardi, Nuytinck al posto di Samir

Udinese-Inter, le probabili formazioni: Lautaro supera Icardi, Nuytinck al posto di Samir

Le possibili scelte di Spalletti e Tudor in vista della gara di domani sera

di Antonio Siragusano

Gara particolarmente complicata per l’Inter di Luciano Spalletti, che domani sera alle 20.30 farà visita all’Udinese alla Dacia Arena. Come già anticipato dall’allenatore nerazzurro in conferenza stampa, sarà una partita da scontro diretto sia per le motivazioni Champions dei suoi, sia per quelle in chiave salvezza dei bianconeri. Una gara che, andata in scenda il sei maggio dello scorso anno, vide trionfare ad Udine l‘Inter per 0-4. Un risultato che tutti i tifosi si augurano di poter replicare per mettere al sicuro la classifica.

Per quanto riguarda le possibili scelte dei due allenatori, non dovrebbero esserci grosse sorprese. Come anticipato da La Gazzetta dello Sport, in casa Udinese lo squalificato Samir verrà rimpiazzato da Nuytinck in mezzo alla difesa. Unico vero ballottaggio in avanti per Tudor riguarderà Okaka e Lasagna, con l’ex Watford al momento in vantaggio.

Anche l’Inter si affida al modulo tipo con un 4-2-3-1 costruito per esaltare la posizione tra le linee di Radja Nainggolan. Anche in questo caso, si va verso la riconferma di 10/11 già visti contro la Juventus, con il solo nodo da scogliere per quanto riguarda il centravanti titolare. In questo momento Lautaro è dato come favorito su Icardi, anche se Spalletti poco fa in conferenza stampa non ha lasciato trapelare nulla.

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, De Maio, Nuytinck; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Pussetto. All. Tudor

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. All. Spalletti

LIVE – Udinese-Inter, Spalletti: “Domani come uno scontro diretto. Le foto di Icardi? Da noi è vestito nella maniera corretta”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy