Udinese-Inter, Ranocchia (Inter Tv): “L’ho detto ieri ad Handanovic che questo è il mio stadio, contento per Dalbert e Santon”

Udinese-Inter, Ranocchia (Inter Tv): “L’ho detto ieri ad Handanovic che questo è il mio stadio, contento per Dalbert e Santon”

Il difensore è stato il primo a sbloccare il risultato nella partita contro i friulani

di Federico Spagna, @federico_spagna

“Tanti gol a Udine? Ho detto ieri a Samir Handanović che questo è il mio stadio, lo è stato. È stato istantaneo, perché uno è sempre pronto però non è facile accendersi in cinque minuti”, esordisce così Andrea Ranocchia, ai microfoni di Inter Tv, dopo la sfida vinta per 4-0 contro l’Udinese. Il difensore centrale dell’Inter è stato il primo a sbloccare il risultato su calcio d’angolo, ma le sue considerazioni nel post-partita sono soprattutto elogi per i compagni: “Però la squadra è forte, siamo coesi e compatti, è un grande gruppo e chi gioca gioca bene, si portano a casa i punti e l’importante è questo. Siamo rimasti compatti a differenza di altri anni anche nei momenti difficili, non dipende solo da noi ma non dobbiamo recriminare nulla alla fine del campionato. È fondamentale, tutti i giocatori devono avere cuore per la propria squadra, sono contento per tutti e anche per Dalbert Henrique e Davide Santon che è entrato bene“.

Infine, Ranocchia conclude col pensiero rivolto alle prossime due partite: “Il tifoso non ci pensa, ma chi gioca poco e si allena bene è fondamentale per arrivare a fine stagione a giocarsi qualcosa di importante. Adesso sei punti e poi vediamo”.

+++LE PAGELLE DI UDINESE-INTER: RAFINHA FENOMENALE. L’UNICO BOCCIATO…+++

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

20 ANNI FA, LA VITTORIA DELLA COPPA UEFA CONTRO LA LAZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy