UFFICIALE – ICC 2019, Inter-Manchester United a Singapore

UFFICIALE – ICC 2019, Inter-Manchester United a Singapore

L’annuncio ufficiale è stato dato da Relevent Sports Group, organizzatore della principale manifestazione estiva di calcio

di Raffaele Caruso

Ora è ufficiale: dopo aver battuto nel 2017 il Bayern Monaco e il Chelsea, l’Inter torna a Singapore e affronterà il 20 luglio nell’International Champions Cup 2019 il Manchester United. Come riportato dal sito ufficiale nerazzurro, l’annuncio è stato dato da Relevent Sports Group, proprietario e organizzatore della principale manifestazione estiva di calcio che ha anche ufficializzato la sfida tra Juventus e Tottenham che si giocherà nella stessa città il giorno seguente.

Ecco le parole di Charlie Stillitano, Executive Chairmain di Relevent Sports Group: “Siamo davvero felici di riportare la International Champions Cup a Singapore. L’evento è l’unica occasione per i tifosi di questa regione di assistere da vicino alle partite delle loro squadre preferite. Inter, Juventus, Manchester United e Tottenham Hotspur sono club con un grande seguito in questa area geografica, crediamo che i fans saranno contentissimi di vedere queste squadre in azione”.

Melissa Ow, Deputy Chief Executive, Singapore Tourism Board: “Con l’arrivo di alcuni top club del calcio europeo che parteciperanno all’International Champions Cup, Singapore il prossimo luglio diventerà una meta ancora più ambita dagli appassionati di sport. Dal momento che sarà l’unica tappa dell’ICC nel Sud Est Asiatico, non vediamo l’ora di accogliere i fans che arriveranno da ogni parte della regione. Il nostro scopo è quello di permettere a chi visiterà Singapore di vivere un’esperienza memorabile anche fuori dal terreno di gioco”.

 

 

GdS – Addio San Siro, Inter e Milan cambiano casa: progetto pronto entro aprile. I costi dell’operazione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy