1 Febbraio 2019

UFFICIALE – Inter e Moovit insieme per la mobilità sostenibile. Antonello: “Agevolerà i tifosi a raggiungere la squadra”

La nota del club nerazzurro ha ufficializzato questa soluzione

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale l’Inter ha reso nota una nuova partnership a livello societario. Il club nerazzurro ha infatti stretto un accordo con Moovit. Ecco di cosa si tratta: per tutte le partite che vedranno coinvolti i nerazzurri, la società Moovit metterà a disposizione dei tifosi tutte le informazioni necessarie per raggiungere lo stadio affrontando un viaggio in completa autonomia, con suggerimenti su percorsi più brevi ed aggiornamenti reali sul traffico nelle varie città.

L’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello ha commentato così: “L’accordo con Moovit, app numero 1 al mondo per il trasporto pubblico, aiuterà i nostri tifosi negli spostamenti in città e permetterà loro di raggiungere tutti gli stadi in cui sarà impegnata l’Inter sia in Italia che in Europa. Gli utenti potranno così individuare il tragitto migliore per recarsi al Meazza, all’Inter Store e in tutti gli stadi che ospiteranno i nerazzurri in modo rapido e sostenibile, con i mezzi pubblici e di sharing a disposizione. Si tratta di un accordo innovativo per il Club, che permetterà di migliorare ulteriormente l’esperienza dei nostri tifosi nel giorno partita, da casa propria allo stadio e ritorno“.

Anche Samuel Sed Piazza, Director of Partnership di Moovit, ha voluto dare un proprio segnale: “L’Inter è la squadra con la media spettatori più alta nella prima metà del campionato in corso, è l’unico team italiano presente nella top ten europea per presenze sugli spalti nel periodo agosto-dicembre 2018, è la prima squadra di Milano ad aver scelto Moovit come partner esclusivo per la mobilità globale, questo accordo segna un impegno concreto da parte dell’Inter a sostegno della mobilità sostenibile e rappresenta per noi un importante riconoscimento sul lavoro che stiamo effettuando in tutto il mondo per facilitare e promuovere l’utilizzo di mezzi alternativi”.

LEGGI ANCHE –> MAROTTA: “CONTE? MASSIMA FIDUCIA A SPALLETTI”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com