Ufficiale – L’Inter fa sold out di abbonamenti. E c’è già la lista d’attesa per la stagione 2020/21

Ufficiale – L’Inter fa sold out di abbonamenti. E c’è già la lista d’attesa per la stagione 2020/21

Il club nerazzurro straccia ogni record

di Antonio Siragusano

Obiettivo raggiunto: già nel mese di giugno l’Inter è riuscita a fare sold out di abbonamenti. Chiamatelo pure effetto Conte, perché numeri del genere non sono altro che il riflesso dell’entusiasmo che in queste settimane si respira intorno al club nerazzurro. Come annunciato ufficialmente dalla società sul proprio sito, è stato appena raggiunto il limite massimo fissato. “Un successo straordinario – come viene definito nel comunicato – che ha visto terminare in poche ore quasi tutti i posti disponibili, sin dal primo giorno di apertura della vendita libera. La fase dedicata ai rinnovi degli abbonamenti 18/19 si era conclusa con un numero record di tessere confermate”.

E per la stagione 2020/21 è già stata lanciata un’incredibile novità. L’Inter, per la prima volta nella sua storia, ha creato una lista d’attesa, per andare incontro a tutti i tifosi che vorranno assicurarsi un posto con ben 12 mesi di anticipo. L’iscrizione è aperta online su inter.it/abbonamenti dalle ore 11.00 di oggi, giovedì 27 giugno, fino alle ore 11.00 di venerdì 12 luglio ed è riservata ai titolari di tessera ‘Siamo Noi’.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Il padre di Kean: “L’Inter è casa sua: ha sempre voluto giocarci. In 3-4 anni sarà Pallone d’Oro. Nazionale? Sto con Di Biagio”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy