UFFICIALE – Inter-Udinese affidata a Mariani

UFFICIALE – Inter-Udinese affidata a Mariani

Il fischietto di Aprilia avrebbe dovuto dirigere anche la sfida col Cagliari

di giorgiotrobbiani

Sono state ufficializzate le designazioni per la terza giornata del campionato di Serie A: Maurizio Mariani arbitrerà Inter-Udinese. La sfida, in programma sabato sera e disponibile alla visione sulla piattaforma streaming DAZN, sarà quindi diretta dal fischietto di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Liberti e Cecconi. Il quarto uomo sarà Abisso, mentre al VAR ecco Guida, aiutato da Fiorito.

Mariani avrebbe dovuto dirigere anche il match dell’Inter alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Rolando Maran, ma è stato successivamente sostituito da Maresca. Restano quindi 4 i precedenti per il direttore di gara che arbitrerà i nerazzurri sabato sera, suddivisi in due vittorie e due sconfitte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy