UFFICIALE – ManpowerGroup si conferma premium partner dell’Inter: rinnovo fino al 2022

UFFICIALE – ManpowerGroup si conferma premium partner dell’Inter: rinnovo fino al 2022

L’azienda leader globale nelle innovative workforce solutions rinnova la partnership con la squadra nerazzurra per altre 3 stagioni

di Raffaele Caruso

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha ufficializzato il rinnovo di partnership con ManpowerGroup fino al 2022: “L’azienda leader globale nelle innovative workforce solutions sarà Premium Partner per le prossime tre stagioni e garantirà i servizi di selezione, formazione e gestione di figure professionali specializzate e qualificate per l’organizzazione e la gestione delle partite e degli eventi del club nerazzurro”.

Questa mattina presso il nuovo Inter HQ alla presenza di Riccardo Barberis, amministratore delegato di ManpowerGroup Italia, e Alessandro Antonello, CEO Corporate dei nerazzurri, è stato formalizzato il nuovo accordo: il valore della partnership consiste nel lavoro di accoglienza e sicurezza del team di coordinamento e degli steward che assistono i tifosi in ogni partita.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Rosario Oristanio: ”Gaetano sta vivendo un periodo magico. Inter scelta non casuale, sogna la prima squadra di Conte. Mio figlio…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy