UFFICIALE – Sampdoria, altri 4 calciatori hanno contratto il coronavirus. Anche il medico positivo al tampone

UFFICIALE – Sampdoria, altri 4 calciatori hanno contratto il coronavirus. Anche il medico positivo al tampone

La situazione peggiora dopo il primo caso Gabbiadini

di Antonio Siragusano

Non c’è pace in casa della Sampdoria. Dopo aver riscontrato la positività nel tampone cui si era sottoposto ieri Manolo Gabbiadini, altri quattro calciatori e il dottor Amedeo Baldari sono risultati positivi al coronavirus. Si tratta di Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina e Morten Thorsby: una notizia che sconvolge ancor di più il mondo del calcio italiano e che invita alla massima prudenza nelle prossime settimane. Questo il comunicato del club doriano:

“L’U.C. Sampdoria comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-COVID-19 di Manolo Gabbiadini, in presenza di lievi sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il dottor Amedeo Baldari. Sono tutti in buone condizioni di salute e nei loro domicili a Genova.

L’U.C. Sampdoria ribadisce di aver immediatamente applicato tutte le procedure previste dalla normativa: tutte le sedi del club sono chiuse, la squadra, i dirigenti e i dipendenti potenzialmente coinvolti sono in auto-isolamento domiciliare volontario. Si conferma che tutte le attività sportive sono sospese e che vengono svolte, da remoto, quelle essenziali organizzative del club.

Il presidente Massimo Ferrero, i dirigenti, Claudio Ranieri e la squadra invitano tutti a rispettare, con rigore e fermezza, le disposizioni ministeriali e regionali per affrontare insieme, con coraggio e spirito di sacrificio collettivo, questo periodo. Andrà tutto bene. Uniti ce la faremo. Restate a casa”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – UFFICIALE: stop a Champions ed Europa League. Inter al lavoro sui riscatti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy