UFFICIALE – San Siro sold out già ad agosto: “A riveder le stelle”, raggiunta quota 37.000 abbonati

UFFICIALE – San Siro sold out già ad agosto: “A riveder le stelle”, raggiunta quota 37.000 abbonati

Dal sito ufficiale l’Inter fa sapere la conclusione della campagna abbonamenti, con 37.000 tifosi pronti a supportare la squadra a San Siro

di stefanorisi

Il grande entusiasmo dei tifosi nerazzurri continua a manifestarsi. Dal suo sito ufficiale l’Inter fa sapere come si sia conclusa già ad inizio agosto la campagna abbonamenti. Come comunicato dal club nerazzurro, è stato raggiunto il sold out di 37.000 posti. Sono tutti impazienti di tornare a San Siro a tifare per la Beneamata.

Un entusiamo decisamente comprensibile. Innanzittutto per il ritorno in Champions. Dopo 8 anni tornare a vedere l’Inter tra le grandi d’Europa è una grande emozione. Anche per il batticuore con la quale si è arrivati a conquistare il ritorno. E poi per il mercato. Un mercato in cui la società meneghina sta riuscendo a imporsi come una delle regine. Ora starà ai giocatori e a Mister Spalletti ripagare l’entusiasmo e la fiducia del popolo nerazzurro. In grado di crederci sempre fino alla fine e di supportare la squadra in ogni situazione.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — L’Inter ha in pugno Vidal ma aspetta Modric. E il Milan…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Barcellona-Roma, Inter guarda Rafinha: che gol del brasiliano!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy