Ufficiale – Si ferma Moses: gli esami confermano l’infortunio muscolare

Ufficiale – Si ferma Moses: gli esami confermano l’infortunio muscolare

L’esterno nigeriano potrebbe saltare le prossime due partite

di Antonio Siragusano

Nel giorno in cui l’Inter si ritrova ad Appiano Gentile dopo il giorno di riposo concesso ieri da Antonio Conte ai suoi calciatori, oltre a recuperare Samir Handanovic e Roberto Gagliardini, il tecnico leccese perde un’importante pedina specialmente in ottica turnover. Si tratta di Victor Moses, vittima di un infortunio dell’ultim’ora che quasi certamente gli impedirà di essere presente ai prossimi due impegni tra Coppa Italia e campionato dell’Inter.

Questo il comunicato ufficiale diffuso da pochissimi minuto dal club nerazzurro, che ha confermato l’entità dell’infortunio muscolare dopo gli esami strumentali effettuati: “Nella mattinata di oggi Victor Moses è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica alla coscia sinistra. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare, il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni”.


Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Marotta torna all’attacco: “Il campionato rischia il collasso”. Juventus-Inter, si gioca il 9 marzo?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy