UFFICIALE – Tegola Inter, Gagliardini salta la Roma: la nota sull’infortunio

UFFICIALE – Tegola Inter, Gagliardini salta la Roma: la nota sull’infortunio

Il centrocampista italiano ha accusato il dolore nel secondo tempo contro la Spal

di Antonio Siragusano

C’è evidentemente una sorta di maledizione intorno al centrocampo dell’Inter, preso di mira dalla sfortuna in questo inizio di stagione. Dopo essere rientrato a pieno regime da pochi giorni, infatti, Roberto Gagliardini ha accusato un nuovo problema fisico. Il centrocampista italiano, uscito dolorante nel secondo tempo contro la Spal, si unisce dunque a Nicolò Barella e Stefano Sensi amplificando l’emergenza già presente a centrocampo.

Questa la nota ufficiale del club sull’infortunio dell’ex atalantino: “Esami clinici e strumentali per Roberto Gagliardini all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. Le condizioni di Gagliardini saranno rivalutate la settimana prossima”. Insomma, Gagliardini salterà certamente la partita con la Roma e difficilmente potrà essere a disposizione per il match di Champions League contro il Barcellona. Conte, a questo punto si ritrova solamente con Brozovic, Vecino e Borja Valero a centrocampo, più il giovane Lucien Agoume che però non ha ancore esordito in prima squadra.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

MVP Passioneinter – Inter-Spal, Lautaro domina: Lukaku aggancia Sensi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy