Ulivieri: “Il discorso di Conte è preparato, vuole vincere e cerca sempre l’impresa”

Ulivieri: “Il discorso di Conte è preparato, vuole vincere e cerca sempre l’impresa”

L’ex allenatore di Napoli e Torino torna sullo sfogo di Conte dopo la sconfitta in Champions League

di Davide Ricci, @davide_r22

Continua a far discutere lo sfogo di Antonio Conte dopo la sconfitta in Champions League per 3-2 sul campo del Borussia Dortmund. Il suo attacco alla società non è passato inosservato e oggi sulle pagine del Corriere dello Sport ha parlato l’ex allenatore di Napoli, Torino ma anche di Bologna Fiorentina Renzo Ulivieri.

Il presidente dell’Asssociazione Italiana Allenatori Calcio non è apparso sorpreso dalla sua “sfuriata” davanti alle telecamere: “Conte è una persona intelligente, sa quello che dice ed è stato un discorso preparato non dettato dall’arrabbiatura. Se lo prendi sai che è così, vuole vincere sempre ed è spinto dal fare l’impresa. Antonio se sa che arriverà quarto urla che vuole arrivare primo, è fatto così. In Italia è più difficile anche se Conte neanche al Chelsea ha trovato il tappeto di rose. Tra Inter e Napoli stiamo assistendo a parecchi scossoni”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Verso Inter-Hellas Verona: Lazaro torna titolare, D’Ambrosio potrebbe recuperare

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy