Under 16 da urlo, l’Inter batte la Juventus e va in finale. Ecco il resoconto della partita

Under 16 da urlo, l’Inter batte la Juventus e va in finale. Ecco il resoconto della partita

Gli uomini di Bonacina giocheranno sabato contro l’Empoli

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Continua il momento positivo per le giovanili dell’Inter. Dopo la vittoria della Primavera nella semifinale contro la Roma, è arrivato quest’oggi il successo della formazione Under 16, che ha conquistato l’accesso alla finale battendo la Juventus. Risultato sudato dai ragazzi allenati da Gabriele Bonacina, passati in vantaggio all’ultimo minuto dei supplementari.

Sfida tesa, sbloccata dall’Inter al secondo minuto con Gnonto, che ha beffato Senko sul primo palo. La risposta bianconera non si è fatta attendere ed ha portato il pareggio di Chibozo, prima del nuovo vantaggio nerazzurro firmato ancora una volta da Gnonto su calcio di rigore. Ritmi più bassi nella ripresa, con la Juventus che ha trovato il 2-2 con un calcio di punizione firmato da Omic, bravo ad infilare Gerardi.

L’incontro si è protratto sino ai tempi supplementari, con Capradonna che ha siglato il definitivo 3-2, che è valso la vittoria all’Inter. La finale si giocherà sabato alle 20:30 contro l’Empoli allo stadio Benelli di Ravenna.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Lukaku infiamma l’Inter: “Conte è il miglior tecnico al mondo. Futuro? Ho già preso una decisione”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy