Valverde: “Messi? Problema all’adduttore, non ho voluto rischiare. Aspettiamo il controllo dei medici”

Valverde: “Messi? Problema all’adduttore, non ho voluto rischiare. Aspettiamo il controllo dei medici”

Inizio di stagione tormentato per il fenomeno argentino

di Antonio Siragusano

Non riesce a darsi pace Leo Messi per un inizio di stagione che continua ad essere stregato a causa dei numerosi infortuni che non cessano di colpirlo. Dopo aver saltato tutto il precampionato, la Pulce era rientrata in campo nella sfida di Champions League del Barcellona contro il Borussia Dortmund dello scorso martedì, giocando qualche spicciolo di partita nel secondo tempo. Ieri, nella sfida per 2-1 sul Villarreal, era anche partito titolare, a conferma che le sue condizioni erano nettamente migliorate.

Nella ripresa, però, l’argentino non è tornato in campo insieme ai compagni, ma è stato sostituito dal giovane Dembele a causa dell’ennesimo guaio fisico. Al termine dell’incontro, Valverde ha comunque rassicurato in parte i tifosi blaugrana, parlando di un cambio più che altro a scopo precauzionale, anche se in effetti un piccolo problemi Messi sembra averlo accusato. Queste le parole dell’allenatore nel post partita, riportate da gianlucazimarzio.com“Ha un piccolo problema muscolare all’adduttore della coscia sinistra e dopo i primi 45′ abbiamo preferito non rischiare e sostituirlo. Vedremo dopo i controlli medici l’entità del suo infortunio”. 


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Lazio, le probabili formazioni: ancora fuori Sanchez, Vecino scalpita

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy