Valverde non convoca Rakitic: “Non è un problema, abbiamo tanti giocatori a centrocampo”

Valverde non convoca Rakitic: “Non è un problema, abbiamo tanti giocatori a centrocampo”

E’ guerra fredda tra tecnico e calciatore

di Antonio Siragusano

Dopo le frizioni di questa estate, sembra sia arrivata la rottura definitiva tra Ernesto Valverde ed Ivan Rakitic. Il centrocampista croato, infatti, non è stato convocato per il match che il Barcellona disputerà nell’anticipo del turno infrasettimanale di domani sera contro il Villareal. L’allenatore spagnolo, intervenuto poche ore fa in conferenza stampa, ha scelto di non motivare la mancata presenza del calciatore nell’elenco dei convocati.

Ricordiamo che Rakitic era stato vicinissimo alla cessione nel corso della passata finestra di mercato. Prima, verso il campionato italiano viste le insistenti voci su Inter e Juventus. Poi, ad un passo dal Paris Saint Germain nell’ambito dell’affare saltato sul più bello per il ritorno il blaugrana di Neymar. Ma andiamo a vedere come Valverde ha scelto di evitare la risposta sul croato: “Rakitic? Mi chiedete sempre di chi non c’è. Se non c’è, giocherà qualcun altro. Non è un problema, è una questione di giocatori, abbiamo tanti giocatori a centrocampo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #22: Acchiappa la talpa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy