6 Dicembre 2019

Valverde: “Vidal è un nostro calciatore, vedremo cosa succederà a gennaio. Sul ritorno con l’Inter…”

Il tecnico spagnolo così in conferenza stampa

Anche se come sempre le energie sia fisiche che mentali dell’Inter saranno proiettate questa sera unicamente alla gara contro la Roma, è inevitabile pensare che un piccolissimo condizionamento il match di martedì contro il Barcellona potrebbe comunque influire sui calciatori. Nel frattempo i nerazzurri avranno un giorno in più a disposizione per riposare visto che i blaugrana giocheranno domani sera in campionato contro il Mallorca.

Nella conferenza della vigilia, ecco le parole di Valverde: “Se Vidal ha la porta chiusa? Dovete chiederlo al giornale che ha pubblicato questa notizia. Siamo contenti del calciatore ed è nostro. Vedremo se giocherà domani e soprattutto cosa succederà nella finestra invernale. Non vi darò altre informazioni. Pensare all’Inter? La squadra sta bene e siamo abituati a giocare due partite di seguito. La nostra intenzione è di vincere martedì a Milano senza pensare chi arriverà secondo. Questa è una cosa che non ci riguarda. Il nostro lavoro resta quello di vincere questa partita”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/