Van der Meyde avvisa Lukaku: “I media italiani conoscono molti pettegolezzi”

Van der Meyde avvisa Lukaku: “I media italiani conoscono molti pettegolezzi”

L’ex calciatore ha avvertito il belga sulla base della sua precedente esperienza

di Antonio Siragusano

Reduce da un primo derby d’Italia giocato di gran lunga al di sotto delle aspettative, Romelu Lukaku cercherà di ritrovare la condizione migliore in queste due settimane in cui sarà a disposizione della propria nazionale. Nonostante la brutta partita contro la Juventus, Antonio Conte conosce bene le qualità del ragazzo e soprattutto sa che all’interno del suo gioco il belga ricopre un ruolo assolutamente di prim’ordine.

Un ex interista che, visti i precedenti con la maglia nerazzurra e con quella dell’Everton, richiama in parte la carriera dell’ex attaccante del Manchester United è Andy van der Meyde. L’ex calciatore, nelle parole riportate da voetbalkrant.com, ha avvisato l’interista in merito alla stampa italiana. Queste le sue dichiarazioni: “In Italia, i media vengono a conoscenza di molti pettegolezzi. Quando succede qualcosa, i giornali lo sanno già. La Gazzetta dello Sport è un giornale molto grande e riceve da tutti molte informazioni. Dobbiamo stare attenti a questo. “


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Godin: “Inter? Contento della nostra partenza. Infortunio niente di grave, vi spiego cosa ho sentito”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy