Van der Meyde: “Conte il nome ideale per tornare in alto. Lukaku? Vedrete, segnerà più di CR7!”

Van der Meyde: “Conte il nome ideale per tornare in alto. Lukaku? Vedrete, segnerà più di CR7!”

L’ex centrocampista dell’Inter conosce personalmente il belga

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

“Se Lukaku può segnare più di CR7? Lukaku può tranquillamente battere Ronaldo”. Se voleva dare un titolo, Andy van der Meyde, intervistato oggi dal sito juvenews.it, c’è riuscito perfettamente. E ne è convinto, l’ex centrocampista dell’Inter: “Ha sempre dimostrato di saper segnare ovunque ha giocato, è un centravanti puro, Cristiano parte più da esterno – continua, riferendosi sempre a LukakuSecondo me segnerà più il belga del portoghese quest’anno”.

La sua intervista è un sostanziale elogio al belga interista: “Se ci ho parlato? Sì, ci siamo incontrati e ci sentiamo molto spesso. Lukaku è un fan del calcio italiano e penso che sia fatto per questa competizione. E’ forte e può segnare tantissimi gol. Ha una struttura fisica molto possente e questo metterà in crisi tutte le difese italiane”. Infine, una battuta su Antonio Conte: “Penso che Conte sia un buon allenatore per l’Inter, che riporterà stabilità e questo è ciò di cui l’Inter ha bisogno in questo momento – spiega – Hanno scelto l’allenatore ideale per ripartire e tornare in alto”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Lautaro Martinez: “Sorpreso dai minuti che ho giocato. Icardi? Avrebbe preferito restare in nerazzurro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy