Vanheusden in rampa di lancio: in Belgio è in lizza per un premio stagionale

Vanheusden in rampa di lancio: in Belgio è in lizza per un premio stagionale

Di proprietà dell’Inter, il giovane difensore, è attualmente in prestito allo Standard Liegi

di Paolo Messina

L’Inter ha numerosi giovani talenti in giro per l’Europa. Dopo aver trascorso anni nelle giovanili nerazzurre, il grande salto per calciatori viene effettuato per gradi, ricorrendo spesso ai prestiti per quegli atleti che dimostrano ottimo potenziale ma hanno ancora bisogno di anni di rodaggio in squadre con minori ambizioni ma che garantiscono maggiore minutaggio rispetto al club milanese. Uno di questi giocatori è Zinho Vanheusden. Il difensore belga è attualmente allo Standard Liegi.

Classe 1999, il centrale sta dimostrando di valere molto e di avere dei grandissimi margini di crescita. In futuro potrebbe esserci anche il ritorno in nerazzurro, ma restando con i piedi piantati sul presente, il calciatore si gode una nomination molto importante in patria. Come rende noto il profilo ufficiale del club belga, infatti, Vanheusden è stato selezionato per concorrere al premio di migliore calciatore debuttante dell’anno. Insieme a lui, ci sono Berge del GenkVerschaeren dell‘Anderlecht.

In Inghilterra son sicuri: Lukaku ha incontrato Ausilio, è lui il dopo Icardi. E intanto il giocatore dribbla la domanda sul suo futuro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy