Venerato: “L’Inter in attacco punta su Esposito perché Lukaku salterà poche partite”

Venerato: “L’Inter in attacco punta su Esposito perché Lukaku salterà poche partite”

L’esperto di mercato racconta le ultimissime relative alle operazioni in entrata dei nerazzurri

di Giuseppe Coppola

Ultime ore di calciomercato per i club italiani, in attesa di concentrare tutte le proprie attenzioni esclusivamente sul campo. Ai microfoni di Radio Sportiva, l’esperto di mercato Ciro Venerato ha analizzato la situazione in chiave arrivi e partenze tra le fila della Beneamata, ancora alle prese con le possibili operazioni che andranno a puntellare il reparto avanzato di Antonio Conte.

“Gli ultimi due giorni di mercato vedranno tra i protagonisti sia la Fiorentina che il Milan. L’Inter? Lukaku quest’anno salterà poche partite, per questo la società ha preferito puntare su Esposito piuttosto che fare un investimento per Olivier Giroud che resta in uscita dal  Chelsea, con la Lazio su di lui”. Queste le ultime di mercato relative ai nerazzurri rivelate da Ciro Venerato. All-in su Esposito da parte della Beneamata: suo il presente ed il futuro del club interista.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Idea Pandev come colpo last minute, Radu al Parma in prestito. Mertens per giugno?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy