Verso Barcellona-Inter, le probabili formazioni: Conte con Lukaku-Sanchez. Messi c’è, la scelta passa a Valverde

Verso Barcellona-Inter, le probabili formazioni: Conte con Lukaku-Sanchez. Messi c’è, la scelta passa a Valverde

La Pulce è recuperata, Valverde perde invece Umtiti e Jordi Alba

di Simone Frizza, @simon29_

A poco più di 24 ore dalla sfida di Champions League contro l’Inter Ernesto Valverde fa la conta dei disponibili e degli infortunati da poter convocare. Se Conte ha tutta la rosa a disposizione, infatti, il tecnico blaugrana deve invece fare i conti con alcune defezioni, a partire da quella di Lionel Messi. L’argentino non è ancora sicuramente escluso dal match, ma l’elongazione alla coscia sinistra non è ancora recuperata al 100% e, visti i problemi fisici patiti in questo inizio di stagione, al Barcellona vogliono restare cauti.

Sicuramente out dal match Samuel Umtiti e Jordi Alba, ancora in dubbio Ansu Fati e Ousmane Dembélé, tra i due il recuperato più probabile. Per Conte, come detto poc’anzi, tutta la rosa disponibile con la scelta di Sanchez in avanti molto più probabile. Il cileno sarà infatti squalificato contro la Juventus, motivo per cui dovrebbe partire da titolare al fianco di Lukaku.

Ecco le probabili formazioni.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann. All. Valverde.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lukaku. All. Conte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Eto’o: “Inter, sogno di festeggiare la Champions a San Siro! Lukaku? Vedrete quanti gol farà…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy