28 Settembre 2019

Verso Barcellona-Inter, si ferma anche il giovane Fati: a rischio in quattro per la sfida di Champions

Il classe 2002, che in questa stagione ha già accumulato 6 presenze, salterà sicuramente la partita contro il Getafe

Mancano poche ore alla sfida delle 18.00 fra Sampdoria ed Inter: i nerazzurri vogliono trovare anche a Marassi i tre punti per arrivare al meglio ad un doppio appuntamento già cruciale per il proseguimento della stagione. Barcellona e Juventus infatti attendono i nerazzurri a due esami davvero tosti, per far capire, dopo le vittorie nel derby e con la Lazio, fino a dove si vuole spingere davvero la Beneamata quest’anno.

Intanto, da Barcellona, non arrivano buone notizie per la prossima avversaria europea: il giovane Ansi Fati, che in questa stagione ha già collezionato 6 presenze, non giocherà la prossima sfida contro il Getafe a causa di un fastidio al tendine del ginocchio destro, accusato nella partita contro il Villarreal. L’esterno d’attacco si aggiunge a Messi, Umtiti e Jordi Alba in infermeria.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/