Verso Fiorentina-Inter, Conte fa il calcolatore? Quattro diffidati e coperta sempre più corta

Verso Fiorentina-Inter, Conte fa il calcolatore? Quattro diffidati e coperta sempre più corta

I problemi fisici di Candreva ed Asamoah tolgono al mister due possibili adattati al ruolo di centrocampista

di Simone Frizza, @simon29_

La coperta a centrocampo, si sa, è ormai cortissima. In vista di Fiorentina-Inter, però, mister Conte sarà, se possibile, in emergenza anche nell’emergenza. Al di là del gioco di parole, infatti, la situazione è realmente preoccupante: oltre ai lungodegenti Barella e Sensi, infatti, Gagliardini è ancora lontano dal recupero dal suo problema, e gli unici due ‘adattabili’ al ruolo di mezzala, ovvero Candreva ed Asamoah, sono alle prese – anche loro – con qualche acciacco.

Il trio Vecino-Borja Valero-Brozovic, quindi, dovrà fare gli straordinari: per loro sarà la terza partita in circa 10 giorni, così come, molto probabilmente, per Lautaro Martinez e Lukaku. Godin potrebbe riposare in favore di D’Ambrosio, e sulla testa di Conte pendono anche diffide pericolose: a rischio ci sono infatti lo stesso D’Ambrosio, Skriniar, Brozovic e Lautaro Martinez.

Ecco la probabile nerazzurra in vista di domenica sera.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Marotta detta la linea sul mercato: occhi anche su Haaland e Kumbulla. Europa League: rischio Sporting e Wolfsburg ai sedicesimi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy