Verso Fiorentina-Inter, Frey annuncia sui social: “Cari amici fiorentini, vi voglio comunicare che torno a casa”

Verso Fiorentina-Inter, Frey annuncia sui social: “Cari amici fiorentini, vi voglio comunicare che torno a casa”

La partita del Franchi tra nerazzurri e viola si giocherà questa domenica alle 20:30

di Paolo Messina

L’Inter deve pensare solamente all’Europa League. Nella testa di giocatori e staff tecnico deve esserci il Rapid Vienna e poco altro. Ripetersi dopo la vittoria all’andata non sarà di certo un’impresa impossibile, ma serve comunque una prestazione attenta e concentrata per evitare cadute colossali che andrebbero ad incidere pesantemente sul finale di stagione. Il caso Icardi, con visite mediche e altri quesiti sulle vere ragioni dello stop, così come il big match di campionato contro la Fiorentina, devono inevitabilmente aspettare.

Mentre i nerazzurri sono impegnati in Europa, un grande ex sia della Beneamata che della Viola ha focalizzato l’attenzione social sulla sua presenza al Franchi domenica prossima. Con una foto suggestiva postata su Instagram, Sebastian Frey ha così annunciato: “Cari amici fiorentini, vi voglio comunicare con grande piacere che domenica torno a casa (il FRANCHI). Vi voglio numerosi per sostenere la squadra e per potervi mandare un saluto caloroso e magari sentire questo famoso coro chi mi manca da un po’”. L’ex portiere ha giocato dal 2005 al 2011 in terra Toscana, mentre al Meazza sponda interista, è stato protagonista per due sole stagioni, nell’annata 1998-99 e 2000-2001.

LEGGI ANCHE – > Spalletti (Sky): “Si deve saper sopperire al forfait di qualche elemento. Icardi? Dovrà fare i passi giusti per reinserirsi”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy