9 Dicembre 2019

Verso Inter-Barcellona, 72 mila spettatori sugli spalti: è record d’incassi

Oltre 200 paesi collegati per la sfida di San Siro

La partita di domani sera non è sicuramente una sfida come tutte le altre: l’Inter di Antonio Conte infatti con una vittoria – o con lo stesso risultato del Borussia Dortmund – avrà la possibilità di giocare gli ottavi di finale di Champions League dopo 8 lunghissimi anni.

A San Siro i nerazzurri ospiteranno un Barcellona già qualificato e primo e soprattutto orfano di Lionel Messi. L’Inter sul sito ufficiale ha comunicato le informazioni per quanto riguarda la presenza dei tifosi interisti a San Siro: saranno infatti 72mila gli spettatori presente stasera, e sarà record di incasso per il club con 7,8 milioni di euro lordi incassati.

 

 

  1. VIDEO – Conte scaramantico in conferenza? Ecco cosa ha detto
  2. VIDEO – Stramaccioni Dopo La Fuga dall’IRAN! La Faccia Dice Tutto
  3. SOCIAL LIVE REACTION – “Ok non c’è Messi ma dobbiamo preoccuparci di…” 

L’attesa è tanta non solo in Italia: saranno infatti presenti tifosi di oltre 100 nazionalità diverse ed il match sarà trasmesso da oltre 40 broadcaster in 200 paesi. I cancelli – informa l’Inter – di San Siro apriranno alle ore 18:00.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-barcellona-candreva-in-gruppo-dubbio-su-gli-esterni-per-conte-le-ultime-di-formazione/