Verso Inter-Benevento, match inedito in Coppa Italia: ecco le statistiche e le curiosità

Verso Inter-Benevento, match inedito in Coppa Italia: ecco le statistiche e le curiosità

Tutte le statistiche e curiosità che riguardano il match di domenica sera

di Alexander Ginestous, @AGinestous

In assenza del campionato di Serie A, questo fine settimana torna la Coppa Italia. L’Inter andrà in scena domenica sera alle ore 18 a San Siro contro il Benevento, nel match valido per gli ottavi di finale.

In attesa del match, la società nerazzurra in collaborazione con Opta, ha pubblicato le curiosità e le statistiche relative al match: Inter e Benevento non si sono mai affrontate in Coppa Italia in precedenza, anche se l’Inter ha vinto entrambe le partite di Serie A disputate contro i campani. Il Benevento è reduce da tre vittorie nelle prime tre gare della Coppa Italia 2018/19: i campani non avevano mai ottenuto più di due successi consecutivi nella competizione. marcatori diversi.

Capitolo Inter: i nerazzurri non hanno segnato nelle ultime due partite di Coppa Italia: mai nella loro storia sono rimasti senza trovare la rete per tre partite di fila nella competizione, mentre hanno superato gli ottavi di finale in 14 delle ultime 15 partecipazioni alla Coppa Italia.

Record negativo invece per Mauro Icardi: l’argentino ha realizzato una rete in otto presenze in Coppa Italia con l’Inter (0.25 gol a partita): è la competizione nella quale ha la peggior media realizzativa con la maglia nerazzurra in carriera.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE: Gabigol è un giocatore del Flamengo

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi-Wanda e l’Inter: un braccio di ferro con tanti rischi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy