24 Gennaio 2020

Verso Inter-Cagliari, Ashley Young subito titolare! Moses in panchina, le ultime su Brozovic

Conte pronto a puntare dal 1' sull'esterno ex Manchester United: a centrocampo spazio a Borja Valero

Ashley Young si candida ad una maglia da titolare in vista della sfida in programma domenica all’ora di pranzo a San Siro tra Inter e Cagliari: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte è pronto a puntare subito sull’ex Manchester United sull’out di sinistra.

L’idea del tecnico è quella di schierare l’inglese al posto di Biraghi e il rientrante D’Ambrosio a destra al posto dello squalificato Candreva. Difficile vedere in campo Moses che non gioca una partita da novembre.

Assente quasi sicuramente Marcelo Brozovic: difficile che Conte rischi il croato dopo la distorsione alla caviglia sinistra di Lecce, più probabile il rientro mercoledì sera in Coppa Italia, sempre al Meazza, contro la Fiorentina. Al suo posto ci sarà Borja Valero, affiancato da Barella e Sensi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/