Verso Inter-Genoa, Candreva recupera. Esposito in ballottaggio con Politano

Verso Inter-Genoa, Candreva recupera. Esposito in ballottaggio con Politano

Emergenza per i nerazzurri

di Davide Ricci, @davide_r22

E’ l’ultima partita prima della sosta di Natale che permetterà ad Antonio Conte di recuperare molti infortunati. L’Inter comunque è chiamata alla vittoria contro il Genoa penultimo in classifica per rispondere alla vittoria di ieri della Juventus. Oltre ai soliti infortuni, il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno anche degli squalificati Lautaro Brozovic.

E’ vera propria emergenza dunque come riporta da Appiano Gentile Andrea Paventi ai microfoni di Sky Sport. Innanzitutto in avanti è favorito Sebastiano Esposito per affiancare Romelu Lukaku, mentre Matteo Politano parte più dietro anche se il ballottaggio resta aperto. Il problema principale è però a centrocampo: si cercherà il recupero fino alla fine di Borja Valero, uscito affaticato dalla trasferta di Firenze. Se lo spagnolo recupererà, si piazzerà in mediana insieme a Vecino ed Agoumé. In alternativa, Conte è pronto a schierare il recuperato Candreva da mezzala o Milan Skriniar con il conseguente impiego di Bastoni nei tre di difesa.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Agoumé, D’Ambrosio; Lukaku Esposito. All. Conte

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Faggiano (ds Parma): “Kulusevski? A gennaio resta, lui e D’Aversa si sono sposati”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy