Verso Inter-Genoa, fissata la conferenza stampa di Spalletti: ecco info e orari

Verso Inter-Genoa, fissata la conferenza stampa di Spalletti: ecco info e orari

La partita tra nerazzurri e rossoblu sarà la seconda consecutiva al Meazza per la compagine del patron Preziosi

di Paolo Messina

Il gusto della vittoria è sempre ottimo da assaporare ma non c’è tempo per perdersi in chiacchiere. Felicità e soddisfazione sono ben accette ma in una stagione ricca d’impegni la parola d’ordine è concentrazione. Si guarda alla prossima sfida di sabato pomeriggio contro il buon Genoa. Spalletti lavorerà per arginare e superare la squadra di Juric e proseguire la striscia di vittorie.

Con tre punti si toccherebbe quota 7 successi in campionato, raggiungendo l’ultima serie positiva targata Pioli. I rossoblu saranno impegnato alla Scala del calcio per ben due volte nella settimana in corso, se consideriamo il recupero contro il Milan.

La consueta conferenza stampa in preparazione della partita si terrà venerdì 2 novembre al Centro Sportivo Suning. L’uomo di Certaldo si siederà al tavolo davanti ai giornalisti presenti alle 14:30. Come di consueto, il club milanese coprirà l’intera durata della “chiacchierata” con gli addetti ai lavori sui propri canali Youtube in diretta e con aggiornamenti live su Twitter.

LEGGI ANCHE ->Mercato – Ausilio in cerca di rinforzi in difesa: il d.s. incontra un intermediario per un calciatore della Sampdoria

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Mercato, Angioni: “Barella e Tonali nel mirino dell’Inter. Icardi verso il rinnovo”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy