Verso Inter-Genoa, Juric dovrà fare i conti con un’assenza in attacco

Verso Inter-Genoa, Juric dovrà fare i conti con un’assenza in attacco

La partita, valevole per l’undicesima giornata di campionato, si disputerà a San Siro sabato pomeriggio alle 15:00

di Paolo Messina

Archiviata la soddisfacente vittoria contro la Lazio, l’Inter è pronta a proiettarsi alla sfida di sabato prossimo contro il Genoa. La squadra allenata da Juric avrà una settimana a dir poco di fuoco con entrambe le milanesi da affrontare. Prima il Milan nel recupero della prima giornata e poi, come detto, i nerazzurri. Entrambe le partite si giocheranno a San Siro.

Il rientrante Juric, per entrambe le delicate partite, non avrà a disposizione Andrea Favilli. Il giovane calciatore di proprietà della Juventus, come sottolinea Calciomercato.com, non potrà prendere parte alle due partite contro le milanesi. L’attaccante, dopo aver saltato gran parte dell’inizio della stagione, dovrà ancora smaltire il suo guaio fisico e non rientrerà prima di 10 giorni di riposo. Il rientro del classe ’97 potrebbe coincidere con la partita contro il Napoli del 10 novembre o per il derby contro la Samp dopo la sosta. Gli uomini di Spalletti, dunque, dovranno affrontare un pericolo in meno.

LEGGI ANCHE ->Mercato – Ausilio in cerca di rinforzi in difesa: il d.s. incontra un intermediario per un calciatore della Sampdoria

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Mercato, Angioni: “Barella e Tonali nel mirino dell’Inter. Icardi verso il rinnovo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy