Verso Inter-Genoa: le probabili formazioni del match

Verso Inter-Genoa: le probabili formazioni del match

Ancora dubbi nelle scelte per Juric e Spalletti nella sfida valevole per la sesta giornata di campionato

di Donato Cerullo, @donatocerullo

L’Inter ospiterà il Genoa di Juric per la sesta giornata di campionato.

Nel match in programma domenica alle 15, i nerazzurri hanno l’obbligo di tornare a vincere per provare a sfruttare eventuali passi falsi di Napoli e Juventus, impegnate negli anticipi di oggi e nelle sfide di Champions League tra pochi giorni. Nel consueto 4-2-3-1, confermato quasi del tutto il pacchetto arretrato, con Dalbert unica novità, al posto di Nagatomo. A metà campo, ancora Borja Valero e Vecino, con Gagliardini pronto a subentrare a gara in corso. La novità più importante riguarda il terzetto che agirà alle spalle di Mauro Icardi, con Brozovic pronto a giocare al posto di Joao Mario.

Il Genoa, dopo la sconfitta con la Lazio, è chiamato ad una prova d’orgoglio, per invertire la rotta e provare a tornare prima possibile in zone di classifica più tranquille.

Queste le probabili formazioni del match:

Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Nagatomo, Santon, Ranocchia, Vanheusden, Gagliardini, Karamoh, Joao Mario, Eder, Pinamonti. All.: Spalletti.

Genoa (3-4-2-1) – Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Taarabt; Pellegri. A disposizione: Lamanna, Gentiletti, Migliore, Lazovic, Brlek, Omeonga, Cofie, Rigoni, Palladino, Salcedo, Ricci, Galabinov. All.: Juric.

INTER, SPALLETTI: “MERCATO? ACQUISTI GIUSTI”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy