Verso Inter-Hellas, Conte non scioglie il dubbio sulla presenza di Sensi. D’Ambrosio torna dopo la sosta

Verso Inter-Hellas, Conte non scioglie il dubbio sulla presenza di Sensi. D’Ambrosio torna dopo la sosta

Il centrocampista ha accusato un nuovo problema nelle ultime ore

di Alexander Ginestous, @AGinestous

In vista della partita di domani contro l’Hellas Verona, rimane in forte dubbio la presenza di Stefano Sensi. Il giocatore era entrato negli ultimi 20 minuti contro il Borussia Dortmund dopo un’assenza di circa un mese, ma sembrerebbe aver accusato un nuovo problema nelle ultime ore. In conferenza stampa però Antonio Conte non ha voluto sciogliere i dubbi sulla presenza del giocatore: “Stefano viene da questo problema all’adduttore, sta facendo fatica a recuperare. Ho cercato di gestirlo nel migliore dei modi tenendolo in panchina a Bologna e facendolo giocare 20′ a Dortmund, vediamo che situazione ci sarà per domani. E’ inevitabile che faremo delle valutazioni  magari mordendoci il labbro. Bisogna essere freddi per prendere la miglior decisione senza pagare conseguenze in futuro” le sue parole.

Stessa sorte anche per Danilo D’Ambrosio: il terzino italiano sta recuperando da una frattura al mignolo del piede ed è tornato ad allenarsi solamente questa settimana: “D’Ambrosio si sta allenando da una settimana con noi, avverte ancora un po’ di fastidio. Si è fratturato un dito, la calcificazione non avviene dall’oggi al domani. Stiamo parlando di un giocatore di una generosità incredibile e con grande sopportazione del dolore. Vedremo cosa dirà Danilo sapendo che dopo la sosta potrebbe essere totalmente disponibile” ha specificato Conte.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Nuovo Stadio – Arriva la delibera della Giunta: ok al nuovo stadio senza rinunciare a San Siro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy