8 Novembre 2019

Verso Inter-Hellas, Lukaku a caccia del decimo gol in Serie A: nel mirino Grün

Il difensore belga è stato visto in Italia con la maglia del Parma

L’inizio in Serie A di Romelu Lukaku – a differenza della Champions League dove non ha ancora segnato – è stato più che positivo. Al netto di qualche passaggio a vuoto, come le prestazioni con la Juventus, l’ex United ha già siglato 9 reti in 11 partite, una media da leccarsi i baffi.

L’acquisto più caro della storia dell’Inter ha sulle sue spalle una bella responsabilità e gli straordinari chiesti da Conte a causa degli infortuni nel reparto offensivo non gli stanno permettendo di entrare in forma al 100%. Eppure, come riportato dal sito ufficiale del club, con il prossimo gol Lukaku diventerebbe il 5° marcatore belga della storia della Serie A superando Georges Grün.

L’ex difensore del Parma è infatti fermo a 9 reti, tutte siglate con la maglia gialloblù dal 1990 al 1994. Lukaku non vuole fermarsi e domani contro l’Hellas Verona c’è la prima occasione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/accadde-oggi-inter-roma-mourinho/