8 Novembre 2019

Verso Inter-Hellas Verona – De Vrij punta la presenza numero 50 con la maglia dell’Inter

Il difensore olandese dovrebbe partire al fianco di Skriniar e Godin

Perno centrale della difesa dell’Inter e senza alcun dubbio il miglior difensore di questo inizio di stagione: Stefan De Vrij si sta confermando sempre più vero e proprio leader di questa squadra ed un giocatore decisamente affidabile per Antonio Conte.

Favorito anche dal passato alla Lazio, l’olandese è quello che ha assimilato meglio il nuovo sistema difensivo dell’Inter e che sta trovando più continuità. Come riporta il sito ufficiale del club, con la partita di domani in programma alle 18 contro l’ Hellas Verona, De Vrij toccherebbe la presenza numero 50 in tutte le competizioni con la maglia dell’Inter. Insieme a lui a formare il terzetto difensivo dovrebbero esserci Godin Skriniar.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/accadde-oggi-inter-roma-mourinho/