Verso Inter-Lazio, le ultime sulla probabile formazione: dal ballottaggio Icardi-Keita al sostituto di Nainggolan

Verso Inter-Lazio, le ultime sulla probabile formazione: dal ballottaggio Icardi-Keita al sostituto di Nainggolan

Gli ultimi aggiornamenti sulle probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della partita di domenica sera

di Luca Tagliabue

Mancano ormai pochi giorni alla prima di una lunga serie di gare decisive per determinare l’esito finale della stagione e il futuro dell’Inter, inevitabilmente legato a doppio filo, per questioni di bilancio, alla qualificazione per la prossima Champions League. Ad attendere gli uomini di Spalletti al termine della pausa nazionali ci sarà subito lo scontro diretto contro la Lazio, in programma a San Siro con fischio d’inizio fissato per le 20.30 di domenica.

Per contrastare la squadra di Simone Inzaghi, stando a quanto riporta Sky, Spalletti tornerà a un 4-2-3-1 più classico, con D‘Ambrosio favorito su Cedric per il ruolo di terzino destro e Miranda a sostituire l’infortunato De Vrij. Confermatissimi Politano e Perisic sulle fasce, con Borja Valero che sembra essere il favorito per sostituire un Nainggolan ancora acciaccato. Quanto al ruolo di attaccante, lasciato vuoto dall’infortunio di Lautaro Martinez, sembrano esserci poche chance per un ritorno da titolare di Mauro Icardi, a cui verrà preferito con ogni probabilità Keita. E’ comunque possibile che l’attaccante argentino venga impiegato in uno spezzone finale della partita.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Borja Valero, Perisic; Keita.

CdS – Conte si libera: l’Inter è tentata. Decisivo il rapporto speciale che lo lega a Marotta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy