5 Febbraio 2019

Verso Parma-Inter, sarà tenuto ancora a riposo Borja Valero: fondamentale preservarlo per l’Europa League

Il centrocampista spagnolo non avrebbe ancora smaltito del tutto il fastidio che lo ha tenuto fuori contro Lazio e Bologna

Non è stato ancora smaltito del tutto per Borja Valero il risentimento al compartimento mediale dell’articolazione che lo aveva tenuto fuori per le partite contro Lazio e Bologna. E’ per questo motivo che con ogni probabilità il centrocampista spagnolo sarà preservato e tenuto a riposo anche contro il Parma, onde evitare una ricaduta che a quel punto significherebbe emergenza.

Dopo il Parma infatti gli uomini di Spalletti saranno impegnati in Europa League contro il Rapid Vienna, e senza Borja Valero si parlerebbe di una vera e propria emergenza per il centrocampo. Infatti saranno assenti già Brozovic (squalificato per somma di ammonizioni nel girone di Champions) e il duo Joao Mario-Gagliardini, tenuti fuori dalla lista Uefa per le restrizioni imposte dal fair play finanziario. Ecco perché sarà fondamentale la presenza e la buona condizione fisica dello spagnolo in vista del delicato impegno europeo in arrivo.

LEGGI ANCHE – > Libero – Mourinho e la voglia di Inter: “Jorge Mendes prepara il grande ritorno. Mou ha un sogno: fermare la Juventus”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com